Una volta al Vasa Museum di Stoccolma ho rubato un maglione per sbaglio 😃
Ero in visita, faceva fresco e decido di comprarmi un maglione, lo indosso direttamente per poi mostrarlo alla cassiera.
Mi avvicino alle casse, c’era coda quindi faccio un altro giretto, non mi accorgo che mancavano 5 minuti alla chiusura quindi la guardia comincia a far uscire la gente, me compreso.
Qualche minuto dopo penso “però, non fa poi tanto fred…” OPS!
Ho provato a tornare indietro ma avevano già chiuso tutto 😃

*

Anche a me è successo, più di una volta! 🙈🙈🙈🙈🙈
In un episodio ho rubato una tutina da bimbo, che avevo appeso al carrello per non farla sporcare e poi l’ho dimenticata li, coperta dai giubbotti. La seconda volta ho rubato una macchinina, avevo il passeggino col sacco coprigambe e intanto che finivamo il giro l’ho data in mano a mio figlio per stare buono. Ad un certo punto gli è caduta dentro il sacco, io l’ho totalmente dimenticata e voilà!
*
A me è capitato all’estero, negozio di abbigliamento con dei vestiti che mi piacevano tantissimo, mia mamma decide di farmi regalo di natale compleanno e non so che altro e insomma mi regala 150 euro di vestiti. Paga con la carta, non le arriva il messaggio della banca e si arrabbia tantissimo. Passa il resto della vacanza a lamentarsi della banca che non è sicura e tornati a casa va a lamentarsi. La commessa aveva battuto 1,50 euro per questo non era arrivato nessun sms 🤣🤣🤣
*
Mia moglie passa la carta alla cassa automatica e pensando di aver pagato esce e se ne va.
Non esce nemmeno più il biglietto per risparmiare carta.
Arriva a casa controlla lo scontrino online e… non c’è.
Torna al supermercato avvisa al servizio clienti, passa di nuovo tutto e paga.
Niente di strano e non c’è da vergognarsi può capitare.
Un’altra volta io non ho messo sulla cassa delle cose, una volta in macchina sono rientrato e ho pagato.
*