Era agosto/settembre 2015 ero a fare spesa in un centro commerciale….a terra era tutto bagnato causa acquazzone estivo. Usciti dalla spesa dico a mia madre di rimanere lì all’uscita perché andavo a prendere l’auto in modo da non bagnarci entrambi. Mi metto a correre nel piazzale per cercare di prendere meno acqua addosso…nel correre scivolo e sbatto con la testa su di un cartellone pubblicitario. Per farla breve arriva l’ambulanza perché nel mentre io ero svenuto, mi sveglio sull’ambulanza ancor prima di aprire gli occhi mi esce un “ma vaffanculo sto tutto bagnato!” e poi apro gli occhi mi ritrovo il viso di questa bella ragazza, occhi azzurri capelli biondi ( l’infermiera) che mi guarda e mi dice sign. c…. come sta? Io rintronato rispondo ” sì grazie per me una frittura di pesce come antipasto.”
Chiudo gli occhi e sento che fa vicino a qualcuno nell’ambulanza “digli al guidatore di correre perché secondo me ha qualcosa che non va”.
Sentito ciò riapro gli occhi, capisco cos’è successo e gli dico “mi scusi per un attimo non ho capito dove mi trovavo”.
p.s. l’ematoma in testa era su tutta la fronte ed è andato via 30 gg dopo….ho dato una capocciata che ho anche ammaccato un pochino il cartellone di ferro( ci son tornato giorni dopo proprio per controllare)
Lascia un commento