(Non è una storia inventata, non è neanche divertente, ma è abbastanza cringe per essere postata qui)
Capodanno 2017
Io 17enne, il mio primo ultimo dell’anno a casa di amici: iniziammo a bere alle 21 del 31/12/16 e alle 4.00 del 01/01/17 ancora continuavano i giochi alcolici. Io ormai esausto saluto tutti e mi preparo per andare a letto, quindi come routine levo le lenti a contatto e vado a fare la pipì per l’ultima volta prima di dormire.
Un po’ perché ero troppo ubriaco, un po’ perché senza lenti non ci vedo molto bene, un po’ perché ero distratto e un po’ perché il gatto della mia amica era bianco come il cesso, e aveva la sua cuccia (sempre bianca come il cesso) in bagno, finisco per un errore di distrazione ad urinare e anche molto, sul gatto.
Non so come, ma il gatto continuava ad essere tranquillo, io però appena noto l’errore mi allarmo e quindi prendo la carta ed inizio a pulirlo, ma lui per questi miei movimenti bruschi scappa via, io provo ad inseguire per fare in modo che la mia amica non lo veda, ma lui tutto sporco di piscio corre proprio per tutta la stanza dove erano ancora i miei amici a festeggiare, lasciando impronte della mia urina per tutta la stanza e pure sui miei amici e pure sul tavolo con gli stuzzichini.
Page: 1 2
Al nido, colloquio conoscitivo con le maestre di mio figlio. Una di queste era nella…
Nel 2004, quando avevo circa quindici anni, una mia compagna di classe, che credevo amica,…
Sabato, tardo pomeriggio leggermente alcolico, mi metto a scavare per nessun motivo fra gli sms…
Sono lombardo con origini venete e vado in vacanza proprio nel Veneto dove tengo una…
Ero in spiaggia, ho lasciato il mio materassino sotto l’ombrellone, sono andata a pranzare e…