Sì, ci ho anche provato in passato ad avere rapporti occasionali, però a me fa molta tristezza. Mi sembra di “accontentarmi” delle briciole quando invece vorrei fare un pasto completo con primo, secondo, contorno e dessert. Passatemi la metafora.
Quindi niente, ieri durante la seduta ho spiegato il mio punto di vista, ho detto che non me la sento affatto di incontrare persone, e arrivederci alla prossima seduta.
Insomma, ho le idee belle chiare. Dove sta il problema quindi?
Il problema è che questa notte ho fatto un sogno. Ho sognato che aprivo la buca della posta e dentro ci trovavo tantissimi preservativi di una nota marca. Erano in pratica dei campioni-omaggio che l’azienda in questione aveva pensato di regalare porta a porta, per farsi pubblicità e lanciare una nuova gamma di prodotti.
Un po’ come i campioncini di profumi e creme che si trovano tra le pagine delle riviste femminili insomma.
Ma saranno stati più di una ventina di profilattici quelli del mio sogno, ognuno diverso, di tutti i colori, di vari gusti assortiti e di tutte le dimensioni. E nel sogno ero ben felice di questa cosa, pensavo che fosse una grandissima figata poter avere tutti questi profilattici gratis, e non vedevo l’ora di divertirmi a usarli con potenziali partner.
Ripeto: questa mattina il CU sono io, che non so neanche quello che voglio. Così confus* da colpirmi da sol*, come i Pokémon.
avevo sei o sette anni, mio nonno (buonanima) mi porta in una importante base militare…
Faccio la consulente in un centro sportivo. Arriva una signora che mi spiega che di…
Qualche anno fa lavoravo per il servizio civile per L' UNIONE ITALIANA CIECHI. Questo significa…
Anni fa un'amica convince me e la mia fidanzata ad andare al parco avventura. Quando…
Incontriamo la cugina della mia a quel tempo compagna, seduta insieme a dei suoi amici…
Marzo 2001, gita di V liceo a Barcellona. Riusciamo ad eludere la blanda guarda dei…