Sì, ci ho anche provato in passato ad avere rapporti occasionali, però a me fa molta tristezza. Mi sembra di “accontentarmi” delle briciole quando invece vorrei fare un pasto completo con primo, secondo, contorno e dessert. Passatemi la metafora.
Quindi niente, ieri durante la seduta ho spiegato il mio punto di vista, ho detto che non me la sento affatto di incontrare persone, e arrivederci alla prossima seduta.
Insomma, ho le idee belle chiare. Dove sta il problema quindi?
Il problema è che questa notte ho fatto un sogno. Ho sognato che aprivo la buca della posta e dentro ci trovavo tantissimi preservativi di una nota marca. Erano in pratica dei campioni-omaggio che l’azienda in questione aveva pensato di regalare porta a porta, per farsi pubblicità e lanciare una nuova gamma di prodotti.
Un po’ come i campioncini di profumi e creme che si trovano tra le pagine delle riviste femminili insomma.
Ma saranno stati più di una ventina di profilattici quelli del mio sogno, ognuno diverso, di tutti i colori, di vari gusti assortiti e di tutte le dimensioni. E nel sogno ero ben felice di questa cosa, pensavo che fosse una grandissima figata poter avere tutti questi profilattici gratis, e non vedevo l’ora di divertirmi a usarli con potenziali partner.
Ripeto: questa mattina il CU sono io, che non so neanche quello che voglio. Così confus* da colpirmi da sol*, come i Pokémon.
Lascia un commento