Ovviamente questa non è una cosa da dire al primo appuntamento, ma nemmeno al secondo o al terzo sia chiaro. Però alla lunga, se si vuole costruire qualcosa che vada al di là del mero rapporto sessuale, fosse anche solo un’amicizia sincera, bisogna dirlo.

Ora, se siete arrivati a leggere fino a qua vi sarete già chiesti: “E tu cerchi una persona talmente matura da essere capace di fare fronte una cosa simile, e la cerchi su un’app di dating?” e vi sarete fatti una sonora risata.

No. Non sono così ingenu*. Il punto è che secondo il mio terapeuta dovrei comunque provare a incontrare persone semplicemente per farci sesso, senza raccontare nulla dei c***i miei, fingendo di essere normale, e senza farmi troppi problemi.

Sarebbe un modo per mettermi alla prova e per capire che anche io posso piacere a livello fisico/sessuale. Come discorso avrebbe anche senso e credo che lui lo veda un po’ come un “passaggio obbligato” per riuscire poi a conoscere persone in altri modi, con intenzioni più serie.